ForumFree.net

Reply
La Madden and Julian Oscillation
Aliseo
view post Posted on 22/1/2008, 12:58Quote

Utente cancellato

Ciao ragazzi ecco il mio ultimo articolo su un affascinante argomento. Per qualsiasi domanda fate pure. Consiglio a tutti di leggerlo senza fretta e con particolare attenzione alle immagini, solo così vi sarà facile comprendere bene l'articolo. Ciaoa tutti! leggete qui

view post Posted on 22/1/2008, 18:49Quote

Amministratore e Moderatore Foggia Meteo
Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 10:53

CITAZIONE (Aliseo @ 22/1/2008, 12:58)
Ciao ragazzi ecco il mio ultimo articolo su un affascinante argomento. Per qualsiasi domanda fate pure. Consiglio a tutti di leggerlo senza fretta e con particolare attenzione alle immagini, solo così vi sarà facile comprendere bene l'articolo. Ciaoa tutti! leggete qui

Grazie Paolo, lo leggerò a breve...

Oregon Scientific WMR968
Davis DW-7714

Forza Inter!!!

image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/1/2008, 23:22Quote

Meteo fissato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 20:42

Davvero complimenti Paolo.. ma qui andiamo oltre le mie capacità di apprendimento perchè mastico poca fisica termodinamica ahimè..senza di quella..argh ! ! !

gabriele*80* : "Questi s'è si sa una scoreggia equivale a una scossa di terremoto "

gabriele*80* : "S'è perdono le staffe consiglio a loro beversi una bella camomilla."

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Aliseo
view post Posted on 30/1/2008, 14:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (leonex @ 29/1/2008, 23:22)
Davvero complimenti Paolo.. ma qui andiamo oltre le mie capacità di apprendimento perchè mastico poca fisica termodinamica ahimè..senza di quella..argh ! ! !

Grazie Leo. Comunque pure io sto un pò a digiuno di fisica :P
Credo e spero che il meccanismo di funzionamento della MJO sia chiaro. Come già detto ci si deve soffermare attentamente sulle figure allegate all'articolo mentre lo si legge.
Sia chiaro che queste cose le sto imparando man mano, quindi ci tornerò su con altre documentazioni. image

view post Posted on 30/1/2008, 17:35Quote

Amministratore e Moderatore Foggia Meteo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 10:53

CITAZIONE (Aliseo @ 30/1/2008, 14:55)
CITAZIONE (leonex @ 29/1/2008, 23:22)

Grazie Leo. Comunque pure io sto un pò a digiuno di fisica :P
Credo e spero che il meccanismo di funzionamento della MJO sia chiaro. Come già detto ci si deve soffermare attentamente sulle figure allegate all'articolo mentre lo si legge.
Sia chiaro che queste cose le sto imparando man mano, quindi ci tornerò su con altre documentazioni. image

Se volete vi posso parlare degli studi di settore... :rolleyes:

Oregon Scientific WMR968
Davis DW-7714

Forza Inter!!!

image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
4 replies since 22/1/2008, 12:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies